Dal momento in cui un contenuto viene distribuito dall’utente finale, verrà eseguito il controllo di qualità (QC). Se il contenuto soddisfa tutti i requisiti previsti, che compaiono nella nostra Guida agli stili, verrà approvato dal nostro team di controllo qualità e quindi consegnato ai canali selezionati. Maggiori informazioni sui tempi di controllo qualità qui.

Gli utenti possono sempre controllare lo stato della distribuzione di una versione consultando la scheda “Cronologia” della versione.

Una volta che il contenuto è stato completamente distribuito ai canali, i tempi per la pubblicazione dipenderanno da ciascun canale: possono essere necessari da 2 a 15 giorni lavorativi. Per questo motivo, si consiglia di effettuare la distribuzione il più presto possibile, almeno 15 giorni prima della data di rilascio, per assicurarsi che il contenuto sarà pubblicato nella data desiderata.

Si noti che il periodo da 2 a 15 giorni lavorativi viene prolungato durante i periodi festivi e festivi, il che significa che possono essere necessari più giorni per la pubblicazione. Dogma notificherà a tutti i suoi clienti qualsiasi scadenza specifica comunicata dai canali.