Come ottenere un contratto

Dogma è per noi un nuovo modo di fare scouting.

Abbiamo deciso di dar vita a questo progetto perchè era diventato impossibile poter valutare tutte le proposte che riceviamo quotidianamente.

L’idea è quella di dare a tutti gli artisti la possibilità di pubblicare le proprie opere senza chiedere denaro per farlo (nonostante i costi) e dividendo gli eventuali introiti con gli stessi.

Grazie alla piattaforma siamo in grado di esaminare la crescita organica di un artista, la velocità dei flussi e la portata del pubblico. Possiamo così permettere ai nostri A&R, utilizzando i dati generati dalla piattaforma di distribuzione, di poter vedere e valutare l’attività degli artisti ed offrire un contratto a quelli che riteniamo meritevoli.

Quando scopriamo un artista in cui crediamo, gli offriamo un accordo di licenza che include pianificazione strategica, marketing, branding e PR.

Alcuni Suggerimenti

1. Distribuisci la tua musica con Dogma: faremo arrivare la tua traccia a tutti i negozi di musica e piattaforme di streaming che contano, assicurandoci che la tua musica arrivi a tutti coloro a cui piacerà, la riprodurranno in streaming e la condivideranno.

2. Condividi la tua musica il più possibile e ovunque: attirare flussi di pubblico è il modo migliore per attirare l’attenzione dell’algoritmo.

3. Taggaci su qualsiasi post sui social media:  gli artisti che si dedicano alla costruzione di una community e ai social follower ci piacciono molto.

Distribuzione Musica gratuita per tutti.
Contratto Discografico per quelli che ci piacciono.